La globalizzazione dimezzata
ST1180D
Brossura editoriale,
volume in buone condizioni, lievi segni di usura sulla copertina, interno in ottimo stato, legatura salda, Nell\'occhietto: Nono rapporto sull\'economia globale e l\'Italia / Centro di ricerca e documentazione Luigi Einaudi; Lazard.
218 pagine circa
copertina come da foto
Venditore:
Informazioni:
ST1180DBrossura editoriale,volume in buone condizioni, lievi segni di usura sulla copertina, interno in ottimo stato, legatura salda, Nell\'occhietto: Nono rapporto sull\'economia globale e l\'Italia / Centro di ricerca e documentazione Luigi Einaudi; Lazard.218 pagine circacopertina come da foto . 218. . Buono (Good). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:218 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it