Vivere tranquilli e sereni con la propria famiglia o partire alla riconquista del trono di Micene? Questo è il dilemma che deve risolvere Alceo, il figlio illegittimo di Zeus. In un caso, la speranza di una vita fatta di piaceri semplici; nell'altro la certezza di dover affrontare la collera di Era, la terribile sposa del re degli dei. Alceo seguirà la ragione o affronterà il suo destino?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it