Glorietta
Nata da un'idea di Matthew Logan Vasquez (Delta Spirit), Glorietta è il frutto del desiderio di collaborare con gli amici incontrati negli ultimi dieci anni. Noah Gundersen, Kelsey Wilson (Wild Child), David Ramirez, vincitore del Grammy, Adrian Quesada (Brownout, Black Pumas) e Jason Robert Blum si sono incontrati durante il corso di una sessione di registrazione di nove giorni in una casa in affitto a Glorieta. A metà delle sessioni il gruppo è stato raggiunto da Nathaniel Rateliff per un breve ma efficace cameo. Il risultato è un album d'esordio omonimo; un bellissimo mix di voci immerso in una versione in salsa lo-fi dell'americana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it