Volume numero XXXVII-XXXVIII, anno 1958-60. Legatura con titoli e fregi solo al dorso; piatti e dorso macchiati. Presente timbro e piccola nota a matita e a penna alla controguardia superiore e al frontespizio. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente brunite, così come i tagli. Numero pagine non consecutivo tra i volumi. Numero complessivo delle pagine 632.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it