Gnam! La tigre e gli animali della giungla. Ediz. a colori
Nella giungla puoi trovare: una tigre che si lecca i baffi, slurp! una scimmia che urla a gran voce,uh-uh-uh! e un bradipo che si fa una bella dormita, ronf ronf! Accompagna il tuo bambino alla scoperta della Natura e dei suoi segreti nel sorprendente mondo di Animal Planet con le più belle fotografie degli animali nel loro habitat! Età di lettura: da 3 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:12 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it