Gnosis
Saille è un quintetto belga che si innesta nella scena symphonic black metal con uno stile potente, estremo ma molto curato nel sound e negli arrangiamenti. “Gnosis” è il quarto album del gruppo e suona come un opera luciferiana tra gli Emperor più complessi, i Dimmu Borgir più orchestrati, Keep Of Kalessin, Cradle Of Filth, Limbonic Art e dei primi Satyricon. Il disco è stato mixato e masterizzato negli Hertz Studios (Behemoth, Decapitated, Vader) e si presenta come una bella release di metal estremo, oscuro ma di alta qualità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it