Go Now (DVD) di Michael Winterbottom - DVD
Go Now (DVD) di Michael Winterbottom - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Go Now (DVD)
Attualmente non disponibile
8,75 €
8,75 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nick, o peraio straordinariamente vitale, contrae la sclerosi multipla. Sa dunque che progressivamente finirà per non essere più padrone del suo corpo. Ma non si arrende. Lotta in palestra, lotta sul posto di lavoro. la sua ragazza è straordinaria, lo sostiene a o ltranza. Lui vorrebbe lasciarla libera, lei lo ama davvero e affronterà tutto ciò che il futuro riserverà. Alla fine c'è il matrimonio e lui, penosamente, dolorosamente, balla con la sposa. Storia vera, e conosciuta, ma vitale, coinvolgente. L'uomo che non si arrende. Bravissimo Carlile che passa dal ruolo maledetto di Trainspotting a questo magnifico esercizio umano. C'è quasi imbarazzo, nel panorama del cinema di adesso, a parlare di una storia con qualche segnale di sentimento, e di speranza.

Dettagli

DVD
1416351336894

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Juliet Aubrey

Juliet Aubrey

1968, Fleet, Hampshire

Attrice inglese. Lontana dai circuiti più commerciali, sceglie prevalentemente ruoli drammatici in pellicole di produzione europea: nota in Italia per aver lavorato con R. Faenza, è la madre del piccolo Jona in Jona che visse nella balena (1993), è protagonista di Go Now (1996) di M. Winterbottom di cui interpreta anche Benvenuti a Sarajevo (1995), denuncia dell'indifferenza europea di fronte alla tragedia iugoslava. Viene nuovamente diretta da Faenza, nel ruolo di un'insegnante in crisi coniugale, in L'amante perduto (1999), tratto da L'amante di A. Yehoshua e interviene in uno dei tre episodi di Il tempo dell'amore (1999) di G. Campiotti (già assistente di M. Monicelli). Nel 2001 ha un ruolo in Iris di R. Eyre, storia della scrittrice Iris Murdoch e della sua lotta contro l'alzheimer, mentre...

Foto di Robert Carlyle

Robert Carlyle

1961, Glasgow

Attore scozzese. Approdato a Londra dalla nativa Scozia, dove compie l’apprendistato sulle scene, deve la sua prima notorietà all’incontro con K. Loach. La sua interpretazione in Riff-Raff (1990), nel ruolo intenso e insieme misurato di un operaio edile, lo rivela al grande pubblico e gli apre le porte del cinema britannico e internazionale. Attore asciutto nel fisico e nel modo di porsi sullo schermo, è protagonista, o comprimario di rango, in Safe (1993) di T. Haynes, Trainspotting (1996) di D. Boyle, Go Now (1996) di M.?Winterbottom, Full Monty (1997) di P. Cattaneo, Le ceneri di Angela (2000) di A. Parker, Eragon (2006) di S. Fangmeier e 28 settimane dopo (2007) di J.C. Fresnadillo. Insieme con altri colleghi, fonda a Londra nel 1991 la Raindog Theatre Company.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it