La musica di Moby è affascinante e misteriosa, un misto tra elettronica, techno e classica. Tutti conosciamo almeno una canzone del talentuoso Moby, come la splendida sigla rivisitata di James Bond. "Porcelain" è poesia musicata, molto sognante. "New York, New York" è accattivante e giocosa proprio come la cantante ospite nel brano, la splendida Debbie Harry. Dalla house pura di "Feeling so real" a "Lift me up", assolutamente pop.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RITA IERVOLINO 09 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it