Dopo aver cominciato a leggere questo romanzo mi sono ritrovata letteralmente travolta dalla storia e dal susseguirsi degli avvenimenti. Con la protagonista Francesca ho viaggiato anche io nel mondo onirico. E' un romanzo con una trama assolutamente originale, non mi è mai capitato di leggere nulla del genere! I miei più sinceri complimenti all'autrice che con la sua fantasia ha scritto un'opera davvero interessante che non annoia mai e che riesce a sorprendere ad ogni capitolo.
La risposta di Effedì toccò Francesca nel profondo: quante volte si era sentita così, incapace di vivere appieno la propria vita, le proprie emozioni. "Sono qui anch'io per lo stesso motivo?" pensò, senza avere il coraggio di formulare la domanda ad alta voce. Effedì sfiorò la targhetta metallica posta sul camice all'altezza del cuore e tornò a guardare il cielo: stavolta, il suo non-volto sembrava illuminato da una vaga speranza. «La vita è gocce di rugiada in un mare di noia. Se ti svegli per tempo, puoi riuscire a vederle prima che svaniscano».
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 febbraio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina Beretta 18 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it