Esattamente come il primo capitolo "God of War" per Ps4, il gioco non delude e si manifesta come un'altro spettacolare viaggio nel proseguimento della missione di Kratos e Atreus (Loki) per impedire un destino avverso a cui lui e suo figlio dovranno far fronte, aiutati da una schiera di personaggi sorprendenti ed epici. Un viaggio visivo spettacolare caratterizzato da alta giocabilità, colpi di scena e cambi sorprendenti di sceneggiatura (stavolta giocheremo anche con Atreus!), una sceneggiatura molto ben creata e, per molti versi, profonda e poetica unita a spettacolari paesaggi e azioni di gioco. Videogioco altamente consigliato e adatto a giocatori da sedici anni in su.
God of War: Ragnarok - PS4
Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all'annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.
Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.
Man mano che la minaccia del Ragnarök si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni...
Coloro che sfidano il fato
Atreus cerca informazioni che possano aiutarlo a comprendere la profezia di Loki e il ruolo che lo attende nel Ragnarök. Kratos deve decidere se restare incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o se liberarsi del passato per diventare il padre di cui ha bisogno Atreus.
Armi di guerra
Oltre a una miriade di nuove abilità sia per Kratos che per Atreus, fanno ritorno il Leviatano, le Lame del caos e lo Scudo del guardiano. Nell'affrontare dèi e mostri dei nove regni, nel tentativo di proteggere la sua famiglia, le letali abilità spartane di Kratos saranno messe a dura prova come non mai.
Esplorazione dei regni
Esplora pericolose e straordinarie ambientazioni, affronta una grande varietà di creature nemiche, mostri e dèi norreni, e accompagna Kratos e Atreus a cercare risposte e alleati.
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Petra 20 luglio 2024Capolavoro!