Goditela! Ediz. illustrata
I video di Tyler Oakley vengono visualizzati su You Tube milioni di volte in tutto il mondo. Per tantissimi oggi è un guru, ma per molto tempo è stato semplicemente un ragazzo come tanti. In questo libro racconta la sua storia con l'ironia e la sincerità disarmante che lo hanno reso un divo: mille aneddoti e avventure pazzesche di una vita normale e straordinaria - dal disturbo alimentare al bizzarro appuntamento con uno sconosciuto feticista, dal coming-out gay all'incontro con Michelle Obama e gli One Direction descritti senza filtri dalla voce più irresistibile, glamour e dissacrante della Rete.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:6 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it