Da casa Dixiefrog, label che ha reso noti artisti del calibro di Popa Chubby, Eric Bibb, Neal Black, Guy Davis ed altri nomi non meno validi, presentiamo l’attesa nuova uscita che sarà la gioia di tutti gli appassionati di blues, il nuovo album di Watermelon Slim. “Golden Boy” conferma ancora una volta la qualità delle proposte musicale che giunge dagli States, soprattutto dalle proposte di un bluesman molto originale come il nostro Watermelon Slim. “Il Ragazzo D’oro” è una meravigliosa dichiarazione d’amore per il Canada, il grande paese confinante con il suo, ed include anche una straordinaria cover di “Barrets Privateers” che molti descrivono come l’inno nazionale Canadese non ufficiale, scritta dall’eroe e folk singer nazionale Stan Rogers. L’album è prodotto da Scott Nolan e dallo stesso Watermelon e probabilmente sarà un potenziale disco dell’anno!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it