Golden Buddha
Una delle certezze hip-hop contemporanee il rapper di Fresno, Califiornia (noto all'anagrafe come Jason Green) licenzia il suo disco più avvincente dopo quasi vent'anni di inarrestabile attività discografica. Al nuovo album partecipano AZ, Hus, Killa Kali, Marvelous Mag, Tri State, Turbin e Xiomara, dando ancor più profondità all'ardito concept del nostro, che oggi appare come la risposta West Coast più attendibile allo strapotere mediatico e artistico di Ghostface Killah.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it