Golden Retrieve Her
L'artista di Bruxelles Adja Fassa pubblica il suo album di debutto, a due anni di distanza dal suo apprezzato EP IRONEYE, e promette di essere un bel viaggio. Questo lavoro contemporaneo presenta 11 storie, ognuna delle quali racconta l'impatto che la nostra società capitalistica ha sui nostri momenti più intimi: dai racconti neo-soul distopici di autisti di Deliveroo perseguitati da televenditori (entrambi vendono/consegnano letteralmente “speranza e sogni”), agli standard jazz reimmaginati e alle canzoni classiche sulle amicizie condizionate, basate su tempo e denaro. Abbiamo anche la sua interpretazione della ‘stick-it-to-the man-sing-along-rock-song’, che lei ha chiamato “Sucking on my Emphatitties”. E poi abbiamo la canzone che dà il titolo al disco, “Golden Retrieve Her”, che è un accumulo di sentimenti e di curiosità musicali.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it