Golpe - Vindice Lecis - copertina
Golpe - Vindice Lecis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Golpe
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Italia, 1970. Dopo il sinistro "tintinnare delle sciabole" di sei anni prima, il paese è ancora una volta minacciato da un colpo di Stato. La notte dell'Immacolata, tra il 7 e l'8 dicembre, scatta la sedizione armata guidata da Junio Valerio Borghese. Nella notte si muovono autocolonne cariche di armati, c'è un'irruzione al Ministero dell'interno, si preparano l'occupazione della Rai e il rapimento del presidente della Repubblica... Un cappio alla gola della Repubblica e la difesa invisibile e tenace degli uomini degli "affari riservati" del PCI e di Antonio Sanna, "detective comunista". Vicende quasi dimenticate dalla storia affiorano in un romanzo d'azione, passione e ideali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Golpe La notte più buia della RepubblicaAutore: Vindice LecisEditore: Corbo EditoreData: 2011Isola Bianca, bross. edit. ill. - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Golpe

Dettagli

244 p.
9788896346105
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it