Gone To Stay
JOHN NORUM è il chitarrista svedese e principalmente noto per essere il fondatore e il chitarrista principale del gruppo HARD ROCK EUROPE, che ha rapidamente conquistato il titolo di più grande esportazione HARD ROCK della Svezia con le canzoni "The Final Countdown", "Carrie" e "Rock The Night", vendendo oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. Il musicista ha iniziato la sua carriera solista nel 1987, dopo aver lasciato la band, ed è continuata anche dopo la reunion del 2003. Nel corso degli anni Norum ha collaborato con superstar dell’HARD ROCK come Glenn Hughes (Deep Purple, Black Sabbath, Dead Daisies), Don Dokken (Dokken), Marcel Jacob (Yngwie Malmsteen, Talisman), Kelly Keeling (Baton Rouge, King Kobra, MSG) e Thin Lizzy! Ecco pronto il suo nono album da solista, intitolato "Gone To Stay", un album dove Norum da libero sfogo al suo HARD ROCK venato di BLUES ed AOR. In "One By One" possiamo ascoltare la voce di Åge Sten Nilsen dei Wig Wam. Un nuovo album per un grande della scena ROCKinternazionale!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it