Gone with the Wind
Verso la fine degli anni Cinquanta, il Dave Brubeck Quartet aveva già pubblicato molti album popolari, tra cui Brubeck Time, Jazz Red Hot and Cool, Jazz Impressions of the USA, Jazz Goes to Junior College, Newport ’58, Jazz Impressions of Eurasia e nel 1959, immediatamente prima dell’arcinoto Time Out, l’album qui proposto: Gone with the Wind. L’album in realtà riunisce due sessioni: una del 1954 che vede Brubeck e Desmond affiancati da Bob Bates al contrabbasso e Joe Dodge alla batteria; e una del 1959 con la formazione classica del Dave Brubeck Quartet ovvero con Eugene Wright al contrabbasso e Joe Morello alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it