La gonna che visse 2 volte. Crea con l'upcycling il tuo guardaroba
Bisogna avere stoffa, ma sono le idee che contano. L'upcycling - nell'ambito della moda - è l'arte di ridare nuova vita ai propri abiti. Oggi fa furore tra gli stilisti di tutti i livelli, ma nasce dal desiderio di non buttare e di riutilizzare gli abiti che sono già nel nostro armadio. Per cominciare basta fare un semplice gesto, aprire l'armadio. Il resto lo fa l'immaginazione. Ma per immaginare che un vecchio pantalone possa diventare un'elegante gonna ci vuole qualcuno o qualcosa che la "accenda". Questo libro è la fiamma della vostra ispirazione. Spiega come tutti possiamo - da soli o con piccoli aiuti -rimettere a nuovo con pochi tocchi anche quella camicetta che ci piace tanto ma non usiamo più da anni. A volte basta una piega, una piccola trasformazione, un tocco di colore, un'applicazione particolare, per mettere in luce le sorprendenti potenzialità di un capo: dai vestiti classici alle camicie, dalle T-shirt ai jeans, dalle giacche ai maglioni, tutti possono diventare qualcosa di nuovo e interessante.
Venditore:
Informazioni:
LA GONNA CHE VISSE DUE VOLTE Crea con upcycling guardaroba Alberto Saccavini di
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it