Good Advice
Basia Bulat, artista nominata nel 2013 ai premi musicali Juno e Polaris, torna con il suo quarto album in studio, “Good Advice”. La Bulat, affiancata in fase di produzione dall’amico e collaboratore Jim James (My Morning Jacket), ha guidato per 600 miglia dalla sua casa a Montreal fino in Kentucky, agli studi La La Land di Lousiville, città natale di James. I due si sono incontrati per la prima volta nel backstage dell’Austin City Limits Festival, per poi ritrovarsi e diventare amici durante il tour che hanno condiviso nel 2013. “Good Advice” prosegue il precedente lavoro di Basia, con la voce sostenuta da batteria, basso, chitarra elettrica e tastiere. Chitarra elettrica, synth, sassofono e basso dell’album sono di James. Altri collaboratori, di Louisville, ma non solo, sono Houndmouth, Twin Limb, Seth Kauffman (Floating Action) e tanti altri.«Le canzoni pop riescono a rappresentare tutte le grandi dichiarazioni e tutti i grandi sentimenti che uno ha in sé», dice la Bulat. «Non è necessario scendere nei dettagli perché si possano capire. Tutti sono in grado di capire questi sentimenti».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it