Consiglio questo disco veramente a tutti, non solo a chi è fan dell'hip hop, in quanto lo stile di Kendrick Lamar è davvero particolare e lontano dai soliti stereotipi dei rapper americani; io stesso non ascolto molto rap, eppure questo disco mi piace moltissimo. Le canzoni, oltre ad avere dei testi bellissimi (cercateli su internet, perché nel booklet mancano), sono molto varie, alcune più radiofoniche (come il singolone "Swimming Pools"), altre meno, ma sono tutte tracce di qualità. Ci sono anche delle collaborazioni importanti, come Drake, Dr. Dre, Jay Z e Emeli Sandé (quest'ultimi due nei due bonus remix di "Bitch, Don't Kill My Vibe"). Insomma, se vi piace la buona musica -di qualunque genere- vi consiglio questo disco, che, fra l'altro, ha ricevuto anche ottime recensioni dalla critica.
Good Kid, MAAD City
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
GIANLUCA BERNARDI 13 aprile 2016
buonissimo disco esponente di spicco della nuova black music, Kendrick Lamar ha rinnovato la musica hip hop
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it