Il pianista francese Bertrand Chamayou, conosciuto in Italia soprattutto per i numerosi concerti tenuti in duo con la violoncellista Sol Gabetta, ha dedicato il suo nuovo progetto discografico alle atmosfere sognanti e rarefatte delle Ninne Nanne composte da autori di diversi periodi e culture musicali: da Chopin a Liszt, da Grieg a Brahms, passando per Balakirev, Lyapunov, Alkan, Bonis, Busoni, Janáček, Martinů e Villa-Lobos fino a Helmut Lachenmann e ad una prima incisione assoluta del brano Song for Octave di Bryce Dessner.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it