La talentuosa band Why Don’t We pubblica il nuovo album dal titolo “The Good Times and The Bad Ones” il 15 gennaio su etichetta Atlantic Records.
Scritto e co-prodotto dalla band, l’album segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera dei Why Don’t We.
“Scrivere e co-produrre la nostra musica è stata un’esperienza incredibilmente appagante per noi”, spiega Corbyn. “Negli ultimi quattro anni siamo diventati abbastanza fiduciosi da poter reinventare noi stessi, diventando la band che abbiamo sempre voluto essere”. “Era arrivato il momento di fare da soli”, aggiunge Daniel. “Queste sono le nostre idee, le nostre melodie e i nostri pensieri”.
“The Good Times and The Bad Ones” contiene l’incredibile nuovo singolo “Fallin’ (Adrenaline)” – presentato a fine settembre e che a oggi ha totalizzato più di 46 milioni di stream in tutto il mondo e oltre 19 milioni di visualizzazioni su YouTube. Primo singolo della band a entrare nella classifica Billboard Hot 100 (debuttando alla posizione #37), “Fallin’ (Adrenaline)” è diventato in breve tempo un vero e proprio fenomeno virale su TikTok raggiungendo più di 109 milioni di profili.
Fin dal loro debutto nel 2016, i Why Don’t We hanno accumulato più di 3 miliardi di stream in tutto il mondo, 670 milioni di visualizzazioni su YouTube, 4,8 milioni di follower su Instagram, 5 singoli certificate oro in US, 2 singoli nella TOP 20 della classifica Pop Radio americana e un debutto nella Top 10 di Billboard 200 con il primo album “8 Letters”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it