A dieci anni dall’uscita dell’ultimo studio album “Restless Heart” del 1997, tornano i WHITESNAKE, la leggendaria band dell’ ex-DEEP PURPLE DAVID COVERDALE.Il nuovo album “Good To Be Bad” arriva in tempo per celebrare il 30° anniversario della carriera del gruppo, e si annuncia subito come un’ opera degna di una delle più famose ed acclamate band del panorama HARD ROCK di tutti i tempi, un gruppo che vanta vendite per oltre 25 milioni di dischi. “Good To Be Bad” è un capolavoro di undici nuovissimi ed impetuosi brani HARD ROCK, dagli elementi HEAVY e SOUL di grande impatto, con tutti i principali elementi che hanno fatto grande il mitico album “1987”, uno dei più grandi BEST SELLER in campo HARD ROCK di tutti i tempi. David Coverdale stesso definisce il nuovo lavoro come “Un solido e muscoloso album rock, con alcune eleganti ballate al momento giusto”. A supportare la sempre potentissima voce dell’immortale David Coverdale provvedono egregiamente i due eccellenti chitarristi Doug Aldrich (ex-Dio, Hurricane) e Reb Beach (Winger, ex-Dokken), il batterista Chris Frazier, il bassista Uriah Duffy e il tastierista Timothy Drury (Yes, Eagles)!!!!!!Un album assolutamente da non perdere, per essere pronti a festeggiare il 30° anniversario del Serpente Bianco in occasione del tour europeo. Doppio CD limited edition. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it