Good Vibes-Bad Vibes (with Roy Ayers)
Seguendo le orme del celebre fratello Madlib, Oh No è diventato uno dei più celebri artisti hip-hop indipendenti del XXI secolo. La sua carriera ha incluso non solo il successo nel rap, ma anche un impressionante curriculum dietro le lavagne, con crediti di produzione per Mos Def, Freddie Gibbs, De La Soul, Action Bronson, Talib Kweli, Ab-Soul e altri ancora. Innovatore nell'arte del campionamento e con una storia di esplorazione di materiali diversi, Oh No torna ora con Good Vibes / Bad Vibes, un nuovo album strumentale che decostruisce il lavoro dell'iconico vibrafonista Roy Ayers. Una raccolta divisa in due metà tematicamente distinte, l'album è interamente costruito a partire dal primo ambito jazzistico dell'archivio di Ayers. Good Vibes è "leggero e vibrante, con strati colorati che si irradiano sotto il sole", spiega Oh No, mentre Bad Vibes contiene "toni atmosferici oscuri e torbidi per i momenti di rabbia, quei momenti in cui è necessario calarsi nel fango".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it