Good
Soom T è un cantante scozzese di origine indiana. Dopo aver fatto una campagna al fianco di Y Network, un gruppo di giovani rappresentanti dei ghetti di Glasgow con l'obiettivo di cambiare la propria città, Soom T decide di dedicare la sua vita alla musica per denunciare le ingiustizie e raccontare le sue lotte quotidiane attraverso testi militanti e di grande impatto.
È stata prima membro di un gruppo hip-hop, ha pubblicato alcune canzoni bhangra (musica popolare indiana), poi ha scoperto sistemi audio e cultura reggae grazie a diverse crew e produttori tra cui Bus, The Orb e Mungo's Hi-Fi.
Dopo quindici anni di attività e quasi un centinaio di brani al suo attivo, ha pubblicato il suo album di riferimento "Free as a Bird" nel 2015 su Wagram Music, che mostra l'intera portata del suo talento e del suo spettro musicale.
Seguiranno “Ode to A Karrot” (Khanti Records) nel 2016, “Born Again” (Strong Foundation) nel 2018 e “The Arch” (X-Ray Production) nel 2020.
Nel 2022, Soom T ritorna con il suo nuovo album in studio "Good", che ha interamente autoprodotto per la sua Renegade Masters. Un album al crocevia di reggae, dub e jazz, in cui denuncia, come di consueto, i problemi politici e sociali del nostro tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it