Goodbye Lullaby è un disco decisamente più maturo rispetto i precedenti che porta Avril a confrontarsi con un genere musicale nuovo : quello acustico e intimo. Forse è vero, I pezzi di questo album sono meno commerciali e meno compatibili con il trend radiofonico odierno. Ma Avril in questo caso ha detto che non le interessava scalare le vette delle classifiche, per lei questo disco segna una parantesi molto importante della sua vita cioè quella post matrimonio con Deryck. Nel disco si parla dell'amore in tutte le sue sfaccettature, ma sono tutti brani scritti da Avril, la prima metà del disco presenta canzoni melodiche anche dolci che parlano delle prime infatuazioni poi però a metà disco con Everybody Hurts c'è un cambio di rotta. Il disco diventa più triste e cupo. A chiudere il disco ci pensa Goodbye scritto e composto da Avril ed è una canzone dedicata proprio all'ex marito (Goodbye brown eyes/ goodbye my love).
Contenuto DVD:
Introduction; Avril talks about the making of Goodbye Lullaby; Avril in the studio; Goodbye Lullaby…the songs; First band rehearsals for “What the Hell”; What the Hell (video); Girlfriend (video); Acoustic Studio Session; Wish You Were Here; Album cover photo shoot; Alice.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it