Il gorilla umano di Budd Boetticher - DVD
Il gorilla umano di Budd Boetticher - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il gorilla umano
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un giudice corrotto, dopo aver favorito un imputato con sentenza a suo favore, viene scoperto e costretto alla fuga dopo che la polizia ha messo una taglia di 10.000 dollari sulla sua testa. Un cronista, convinto che il magistrato si nasconda in un ospedale psichiatrico sotto falso nome, fingendosi pazzo si fa internare nel manicomio convinto di smascherarlo.

Dettagli

1948
DVD
8032979660567

Informazioni aggiuntive

  • Kinos, 2012
  • Terminal Video
  • 62 min
  • Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • Full screen
  • curiosità; biografie; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Richard Carlson

Richard Carlson

 Richard Carlson (1961-2006) fu psicoterapeuta e conferenziere di successo. Non perderti in un bicchier d’acqua è stato pubblicato in Inghilterra, in Germania, in Spagna, in Australia, in Svezia, in America Latina, in Danimarca e in vari altri paesi. Di Carlson Bompiani ha pubblicato Come diventare ricchi senza stress, Non perderti in un bicchier d’acqua in amore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it