The Gothic Roots Of
The Gothic Roots of The Cure raccoglie i primi, oscuri e influenti brani della band, mettendo in mostra il loro sound formativo prima del successo pop e descrive anche in generale come i Cure, con i loro testi malinconici ed esistenziali e il sound atmosferico, siano diventati fondamentali per l'intera sottocultura gothic rock attraverso album come “Pornography” e “Disintegration”, fondendo il terrore esistenziale con la sensibilità pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it