Goths
Dalle bellissime illustrazioni di Leela Corman, ai nuovi contenuti musicali che ne attraversano il corpo, il ritorno dei Mountain Goats solletica non poco, aprendo un ipotetico nuovo ciclo nella comunque densa attività dei nostri. Una carriera poco meno che trentennale, con album licenziati da alcune delle indipendenti più cool dell'universo (dalla 4AD ai culti sotterranei Emperor Jones e Shrimper) ed un presente stabile sorretto dalle uscite per Merge. Il gotico del titolo è un riferimento non solo alle anime più cupe che albergano la nostra società, ma anche un appiglio cultural-musicale, con distanti eco di Bauhaus e Gene Loves Jezebels a fare capolino nella loro scrittura. I campioni dell'indie lo-fi cambiano nuovamente pelle attestandosi sempre su posizioni di eccellenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it