Plaquette della mostra tenutasi alla Gimpel e Hanover Galerie di Zurigo, dal 10 aprile al 12 maggio 1965. Con 8 tavole in bianco e nero. Con una litografia originale su foglio ripiegato (stampata dall'Atelier Emil Matthieu, Zurigo). Elenco delle opere esp
Venditore:
Informazioni:
<p>Plaquette della mostra tenutasi alla&nbsp;Gimpel &amp; Hanover Galerie di Zurigo, dal 10 aprile al 12 maggio 1965. Con 8 tavole in bianco e nero.&nbsp;Con una litografia originale su foglio ripiegato (stampata dall'Atelier Emil Matthieu, Zurigo). Elenco delle opere esposte. Nota biografica</p> 8vo. pp. 12 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it