Libro Gouttes de pluie et flocons de neige… Eugene Lefebvre
Libro Gouttes de pluie et flocons de neige… Eugene Lefebvre
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gouttes de pluie et flocons de neige…
Disponibilità immediata
54,45 €
54,45 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 27, pp. 320. Con 148 nitide incisioni nel testo (anche a piena pagina). Legatura coeva in mezza pelle rossa, dorso a nervi con titoli in oro. Ben conservato. Capitoli: La mer: L'eau dans l'atmosphère Les eaux souterraines Torrents et glaciers Lacs

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 27, pp. 320. Con 148 nitide incisioni nel testo (anche a piena pagina). Legatura coeva in mezza pelle rossa, dorso a nervi con titoli in oro. Ben conservato. Capitoli: La mer: L'eau dans l'atmosphère; Les eaux souterraines; Torrents et glaciers; Lacs et cours d'eau.

Immagini:

Gouttes de pluie et flocons de neige…

Dettagli

320 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222076941
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it