Il governo dell'impresa nella prospettiva sistemica delle relazioni internazionali
L'obiettivo del volume è mettere in evidenza come cambia il governo dell'impresa nella prospettiva di orizzonti spazio-temporali ampliati, sia da un punto di vista socio-economico sia geografico. L'approccio con mercati differenti da quello di origine è per le imprese sempre più frequente; il contatto con realtà diverse diventa l'elemento in grado di innescare un processo evolutivo che feconda conoscenze, competenze e saperi condivisi. Proprio in quest'ottica il marketing viene reinterpretato alla luce della necessità di governare l'impresa nella prospettiva delle relazioni internazionali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it