Governo e opposizione nell'Italia del dopoguerra (1947-1960)
Un contributo che offre, tra l'altro, un'analisi documentata sulle fonti dell'Archivio Centrale dello Stato, ancora in larga misura inesplorate.
Venditore:
Informazioni:
Collana ''Storia e Società'' - Volume in copertina rigida telata con sovraccoperta, vii-265 pagine. Piccolo strappetto al margine inferiore della sovraccoperta, peraltro copia eccellente, probabilmente mai letta..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it