Graffiti (Coke Clear Vinyl)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 34,40 €
Un'esperienza inebriante con elementi sempre diversi di jazz, rock blues rock e psichedelia quella della prima ristampa in assoluto di questo disco di prog rock del 1968! L'eredità del debutto autoprodotto dei Graffiti è stata ostacolata dal fatto che viene spesso accomunato alle altre uscite psych in un’epoca in cui le major discografiche si accanivano nel tentativo di capitalizzare le sonorità psichedeliche rese popolari dalla Summer of Love. In ogni caso l'approccio dei Graffiti al songwriting e la fusione di elementi jazz, classici e rock sono stati innovativi, precursori.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it