Graffiti on the Train
Scritto dal frontman Kelly Jones e prodotto con Jim Lowe, l'album è stato registrato tra Londra e il Belgio e prevede anche arrangiamenti d'archi curati da David Arnold. "Mi sono trovato in studio con 40 idee non ancora finite, a differenza del solito quando ne avevo solo una decina ma già chiare in testa". - afferma Kelly. "Per questo le canzoni si rivelano molto più imprevedibili che in passato. Tutti si sono divertiti molto nel fare qualcosa che non avevamo mai fatto".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it