Grafica e industria. Ediz. italiana e inglese - Bruno Tonini - copertina
Grafica e industria. Ediz. italiana e inglese - Bruno Tonini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Grafica e industria. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
23,70 €
23,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Grafica e Industria è una bibliografia illustrata, una raccolta di cataloghi commerciali progettati per aziende italiane di design dal 1906 al 2002. Pubblicato in occasione dell'omonima mostra che si terrà dal 15 settembre al 24 dicembre presso la Biliotèque des Arts Décoratifs di Parigi, Grafica e Industria ripercorre la storia della grafica editoriale italiana attraverso un focus nuovo e insolito, il layout del catalogo industriale. Tra le pagine del volume, disposti in ordine alfabetico e corredati da didascalie in italiano e inglese, si trovano opuscoli, depliant, cataloghi e volantini dal design innovativo e rivoluzionario, un campionario di progetti che ha visto cimentarsi nel corso degli anni in qualità di grafici editoriali i migliori tra i designer italiani, da Gio Ponti a Ettore Sottsass, da Enzo Mari a Giovanni Pintori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Grafica e industria. Ediz. italiana e inglese

Dettagli

1 settembre 2015
128 p., ill. , Brossura
9788875705275
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it