Grafica perché? - copertina
Grafica perché? - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Grafica perché?
Disponibilità immediata
20,90 €
20,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il XXI secolo propone ai grafici di tutto il mondo sfide ardue ma entusiasmanti: nuove tecnologie, nuove modalità di interazione con i clienti e un pubblico sempre più preparato in materia di design, di influenze e culture globali. Questo volume si apre con un'esplorazione dei temi più scottanti affrontati dal design attuale: sostenibilità, etica, tecnologia, teoria e sviluppi in altri settori, che esercitano un impatto globale sulle culture locali. "Grafica perché?" scompone la disciplina nei suoi elementi di base e ne esamina le applicazioni tradizionali quali la tipografia, la segnaletica, la pubblicità e l'editoria e gli sviluppi più recenti, come la pratica del VJing, il game design, la grafica applicata ai software e il design interattivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2007
  • 1 gennaio 2007
256 p., ill. , Rilegato
9788879405829
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it