Il gran maestro della scuola demoniaca. Il graphic novel. Vol. 5
In cerca della verità nascosta dietro la morte di Xiao Xingchen, Wei Wuxian fa ricorso alla pericolosa tecnica dell'Immedesimazione per indagare nel passato. Scopre così che anni addietro Xiao Xingchen, dopo essere divenuto cieco, aveva intrapreso un pellegrinaggio verso terre remote, dove aveva stretto amicizia con una ragazzina di nome A-Qing. La loro vita serena, però, fu sconvolta dal ritrovamento di un uomo gravemente ferito: il malvagio Xue Yang, che tessendo una rete di inganni e menzogne riuscì a infiltrarsi nella quieta esistenza dei suoi salvatori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it