La Gran Meraviglia. La Vicenda di San Juan Diego
Ai primi di dicembre del 1531, sul colle Tepeyac, la Vergine Maria appare ad un indio azteco, lasciando impressa la propria immagine sul suo mantello di ruvida tela. Il 6 maggio del 1990, nel Durango Hospital della stessa città, una guarigione miracolosa rimanda a quel fatto lontano, grazie ad un filo invisibile: la preghiera di una madre disperata. Un racconto basato su fatti realmente accaduti, documentati, e memorie che da mezzo millennio sono custodite e tramandate su questi eventi straordinari, tutti legati all'indio Jaun Diego di Città del Messico e alla misteriosa apparizione della Vergine di Guadalupe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it