The Grand Archives
Da una costola dei Band of Horses, che recentemente ci hanno stupitocon il bellissimo “Cease to Begin”, arriva da Seattle il nuovo progetto diMat Brooke (anche ex Carissa’s Wierd) chiamato Grand Archives. Insieme ad illustri amici quali Curtis Hall (TheJeunes), Jeff Montano (The New Mexicans), Ron Lewis (Ghost Stories) e Thomas Wright, Mat ha realizzato unmagnifico album ROCK melodico con chiare velleità POP. Il Pop dei bei tempi, quello più artigianale egenuino. Il primo paragone che può venire in mente ascoltando “The Grand Archives” è quello dei Beach Boys odi un Brian Wilson in chiave solista ed ispiratissimo. Costruito grazie ad una strumentazione arricchita da trombee archi, il disco è un piatto di generi e stile veramente ricco e sorprendente. Melodie irresistibili da cui èdifficile separarsi. Consigliato agli amanti di Mojave 3 e Mercury Rev.
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it