A Grand Don't Come for Free
The Streets è uno degli artisti più influenti del Regno Unito. Iniziando la sua carriera agli inizi degli anni duemila, è riuscito a creare un ponte tra il garage e il grime, contribuendo a dar vita alla scena hip/hop garage britannica che è stata poi riconosciuta a livello globale.
‘A Grand Don’t Come For Free’ fu pubblicato due anni dopo l’album di debutto ‘Original Pirate Material’, quando The Streets era già diventato un fenomeno internazionale. Questa volta Mike Skinner costruì l’album attorno ad una narrativa ininterrotta che era alle volte comica, altre commovente e altre energica. ‘Dry Your Eyes’ divenne il primo singolo ad arrivare alla prima posizione delle classifiche, mentre ‘Fit But You Know It’ e ‘Blinded By The Lights’ entrarono nella Top 10.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it