Le grand meaulnes - Henri Alain-Fournier - copertina
Le grand meaulnes - Henri Alain-Fournier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le grand meaulnes
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 1000 della collana Le livre de poche. Brossura in cartoncino, plastificata, illustrata, scurita dal tempo, con strappetti al piede del dorso, con lievi segni di piega. Tagli e pagine molto ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine, la n. 172 con becca. Numero pagine 248.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912948875

Conosci l'autore

Foto di Henri Alain Fournier

Henri Alain Fournier

1886, La Chapelle-d'Angillon

Scrittore francese. Alain Fournier è pseudonimo di Henri Alban Fournier. Amico di Jacques Rivière che sposò sua sorella e scambiò con lui una significativa "Corrispondenza" (1926-1928). La sua fama è legata al romanzo giovanile "Il grande Meaulnes" (1913) in cui compone la parabola poetica del passaggio dall'infanzia all'adolescenza in un intrecciarsi di realtà e sogno, di impressioni psicologiche e allucinato lirismo. Tra le altre sue opere si ricordano il volume di poesie "Miracoli" (1924) e il racconto "La donna avvelenata" (1944).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it