Grand Seduction
MARK MANGOLD è uno dei tastieristi più famosi della scena MELODIC HARD ROCK / AOR americana ed ha fatto parte dei Touch, Drive She Said, American Tears e suonato con Michael Bolton, Cher, Paul Rodgers. KEYS è un paradiso per i tastieristi (sono tre!) ed è una band di MELODIC HARD ROCK ma con forti elementi PROG e METAL, formata da Mangold con il cantante Jake E (Cyhra, Amaranthe), i tastieristi Irwan Fabrien e Emanuel Bagge ed il batterista Alex Landenburg (Kamelot, Cyhra). “The Grand Seduction” è il secondo album della band ed è un lavoro per i fan del MELODIC HARD ROCK / POMP ROCK di Touch, Amaranthe, Angel, House Of Lords e Uriah Heep. Disponibile in CD in EDIZIONE LIMITATA numerata ed autografata da Mangold e Jake E, ed in VINILE in sole 200 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it