Il grande albero
La favola da sempre offre opportunità di riflessione, e le vicende della piccola comunità di topi e della convivenza con gli altri animali sono al centro di questa storia. Le singole personalità, però, con i loro pregi e difetti mettono in discussione la pace. Infatti, basta davvero poco a rompere gli equilibri e se ad agire sono vanità, ingordigia ed egoismo allora il danno è fatto. In questo libro illustrato, la comunità è al centro: il rispetto per gli altri, l’aiutarsi a vicenda e l’importanza di imparare ad accettare le differenze altrui e quindi conviverci pur rispettando sempre le regole. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it