La grande carovana (DVD)
Un commerciante del selvaggio west e sua moglie di New York sono diretti in California con una carovana. L’uomo viene ucciso nel viaggio e la donna scopre di essere incinta, cercando aiuto e conforto per arrivare sana e salva. Tratto dal romanzo del 1950 “Jubilee Trail” di Gwen Bristow.
-
Titolo originale:Jubilee Trail
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R, 2023
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano, Inglese
-
Lingua sottotitoli:No
-
Formato Schermo:4:3, 1.33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it