Il racconto vuole descrivere l'amore, il dolore, la gioia che si alternano nel gioco del destino; è questa la storia di un ragazzo che, con l'inseparabile chitarra, lascia il paese dove è nato e cresciuto per aprirsi alla vita: un "romanzo di formazione" in cui l'autore riveste di luce apologetica uomini, amori e situazioni, conferendo valore metaforico e filosofico a quanto narra. Come tutti i romanzi di buona sostanza infatti anche Il grande destino si presta alla riflessione speculativa affrontando il secolare, irrisolto interrogativo che il tema del destino implica: predestinazione o libero arbitrio?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it