L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Giuseppe Catozzella, con questo nuovo romanzo, si conferma uno scrittore capace di raccontarci un mondo lontano, che spesso avvertiamo come ostile, è capace di avvicinarci al nostro "nemico". Quello che rimane, poi, è un modo tutto diverso di vedere le cose. Se "Non dirmi che hai paura" è un romanzo "positivo", nel senso che ci presenta un personaggio "giusto", una vittima, qualcuno per cui non si può non provare empatia, questo è un percorso in ombra, più di buio che di luce. E' la storia (vera) di Alì/Amal, un ragazzo che va alla ricerca di sé stesso e della propria natura, un ragazzo che deve perdersi per poi ritrovarsi. Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo! "Se è con la luce che la vita si presenta, io nacqui due volte. La prima volta fui Alì, e nascendo seppi tutto quello che c'era da sapere: che l'unica legge che governa la vita è la legge dell'amore. La seconda fui Amal, che significa speranza, e rinascendo cancellai ciò che sapevo. Poi impiegai tutta la vita a ricordarlo. Luce su luce, dice il testo sacro. Nurun ala nur. E così, per me, fu".
LETTURA INTERESSANTE, MA FORSE DOPO AVER LETTO "NON DIRTI CHE HAI PAURA" MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU'.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore