Il Grande Gatsby è un classico che invecchia bene, però penso che sia un tantino sopravvalutato.
Il grande Gatsby
Il romantico ed enigmatico Jay Gatsby organizza feste sontuose nella speranza di ritrovare la donna amata in gioventù. Un descrizione spietata e partecipe del mondo fastoso e frivolo degli anni Venti nelle pagine indimenticabili dello scrittore simbolo della "generazione perduta" (1896-1940).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 01 marzo 2025Un classico che invecchia bene
-
Mattia 09 gennaio 2025Il classico per tutti
Quando ci si approccia ai classici, si ha sempre il timore di andare incontro ai cosiddetti "mattoni", sia in termine di mole che di stile. Non è assolutamente questo il caso. Consiglio vivamente la lettura a chiunque
-
Andrea Rio 12 settembre 2024Veramente bello
Un capolavoro della letteratura statunitense, l'epoca dei anni venti tra feste e alcol, ma anche la storia di un uomo che voleva solo trovare l'amore di una donna che lo amasse e che per avere un senso nell sua esistenza, ma che finirà in maniera tragica.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows