La grande illusione. I nostri anni Sessanta - Marta Boneschi - copertina
La grande illusione. I nostri anni Sessanta - Marta Boneschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La grande illusione. I nostri anni Sessanta
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Gli anni Sessanta hanno rappresentato un periodo di svolta per la vita del nostro Paese. Il volume è una sorta di rivisitazione dei miti, delle figure carismatiche, delle vicende individuali e collettive che hanno segnato un decennio così cruciale. Dal centrosinistra alla pillola, dall'esplosione del consumismo alle ansie della congiuntura, dal Concilio Vaticano II a Piazza Fontana, dalle minigonne alle utopie sessantottesche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788804417750 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

La grande illusione. I nostri anni Sessanta

Dettagli

432 p.
9788804417750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it