Chiamato alle armi, Ferdinand Waldo Demara falsifica le proprie credenziali per poter frequentare la scuola sottoufficiali. Quando, pero`, si accorge che il trucco sta per essere scoperto si finge morto in un incidente stradale e si rifugia in un monastero. Ben presto si accorge di non essere adatto alla vita monastica e torna alla vita borghese ma viene subito scoperto e arrestato. Ferdinand pero` non si perde d’animo e ottiene un impiego nel penitenziario.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1960
-
Produzione:A & R Productions, 2022
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:112 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Mono Dolby Digital);Inglese (2.0 Mono Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:2,00:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it